Nice to meet you!

Ciao, io sono Sara e tu sei nel nostro magico mondo!

E' l'ora delle presentazioni: sono una divoratrice di libri di notte ed una studentessa di giorno. Sono una bookblogger, una bookstagrammer ed un'aspirante scrittrice, già, il mio primo romanzo "Con tutto l'amore che so"è presente nelle librerie.
Pronto a volare insieme a me?

Per informazioni: lalettricesognatrice@gmail.com


Sara

What Read Next

"Schegge d’amore" di Giordana Schiattarella - COVER REVEAL


Salve lettori!
Oggi sono felice di condividere con voi il cover reveal di "Schegge d'amore" di Giordana Schiattarella, spin off di "Schegge nel cuore". Il libro sarà disponibile dal 15 ottobre in cartaceo e in ebook. 

Titolo: Schegge d’amore
Autrice: Giordana Schiattarella
Genere: Romance
Data uscita: 15 ottobre 2018



TRAMA
Dietro il freddo perenne, Parigi nasconde una magia unica e incredibile.
Jocelyn lo sa, ma lo prova sulla sua pelle per la prima volta una sera in cima alla Torre Eiffel. Si è trasferita ormai da un po', ma di Parigi conosce ancora troppo poco. Durante una delle sue passeggiate all'avanscoperta della città incontra Clovis, un ragazzo dolce e simpatico, promesso sposo di una sua amica d'infanzia.
Tra le strade e i locali di Parigi, riuscirà Jocelyn a fare chiarezza nella sua mente e riprendersi ogni pezzo del suo cuore?

"Se scappare significa amarti, allora fuggirei anche nello spazio con te."

BIOGRAFIA
Giordana Schiattarella è nata nel 2000 a Sorrento, in Campania. Si è trasferita all'età di 16 anni a Napoli, dove ancora vive con la sua famiglia. Il mare e la musica sono sempre stati le fonti fondamentali della sua ispirazione. Ha inziato a scrivere all'età di 14 anni, inizialmente per gioco, poi spinta dalla passione e dalla voglia di raccontare al mondo una parte di sé. Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo, il primo di questa serie: Schegge del cuore.

A presto,
Sara

Commenti

  1. Un punto degno rolex falsi di nota, terrò questa lista su modelli di metallo non prezioso e non analizzerò la storia del cronografo Planet Ocean perché quella discussione, o qualsiasi Omega replica discussione su un cronografo non Speedmaster di Omega, richiederebbe un'approfondita fianco a fianco guarda i vari riferimenti di Speedmaster che vengono fatti in un dato Panerai replica punto, e questa è una conversazione molto lunga per un altro giorno. Detto questo, tutti i riferimenti fondamentali, insieme ai modelli GMT e le innovazioni ultra moderne Breitling replica come il Deep Black, saranno tutti presi in considerazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *