Nice to meet you!

Ciao, io sono Sara e tu sei nel nostro magico mondo!

E' l'ora delle presentazioni: sono una divoratrice di libri di notte ed una studentessa di giorno. Sono una bookblogger, una bookstagrammer ed un'aspirante scrittrice, già, il mio primo romanzo "Con tutto l'amore che so"è presente nelle librerie.
Pronto a volare insieme a me?

Per informazioni: lalettricesognatrice@gmail.com


Sara

What Read Next

"Love Take - Away" di Gaby Hope - RECENSIONE


Salve lettori!
Eccomi tornata con una nuova recensione di un libro scritto da una giovane autrice emergente, spero vi piaccia!




Titolo: Love Take - Away

Autore: Gaby Hope

Pagine: 160

Prezzo: 8,99

Il voto che gli ho dato: 💙💙💙,5


TRAMA
Risate contagiose di amicizie inattese, la voglia di abbandonarsi alla vita e alle gioie che quest'ultima ne riserva, tra amori apparentemente irraggiungibili, e feste contagiose, sotto un cielo Londinese grigio e allo stesso tempo splendente, caratterizzato da colori autunnali, ecco che l'inimitabile, sorridente, sognatrice e confusionaria Sophie Fiore vi farà perdere per un attimo la cognizione del tempo, ricordandovi che anche quando tutto sembra perso, alla fine sono le emozioni a ricoprire il ruolo fondamentale di una esistenza appagante.

RECENSIONE
La protagonista di oggi è Sophie, ragazza italiana trasferitesi a Londra per creare una nuova vita.
Sophie è una ragazza molto semplice, che non bada ai fronzoli bensì alla vita reale, non considera importante il look ma i libri... potremmo rivederci tutti nei modi di fare e di pensare della protagonista.

Con le valige ancora in mano, la nuova arrivata, conoscerà quasi per caso Mary, una ragazza dal carattere travolgente ed allegro che ben presto diventerà la sua più cara amica. Grazie a lei, Sophie, farà la conoscenza dei fratelli Hammerson: Eddie, Tyler e Travis. Tra di loro nascerà subito una forte empatia, ma è con il maggiore dei tre fratelli, Travis, che si viene a creare una particolare intesa.
Sophie dovrà fare i conti con l'ex dell' suo innamorato, impresa molto ardua a causa dell' amore ancora provato da Jennifer.
Il libro ricco di divertimento ma anche di riflessioni e di spezza cuori, specialmente nel finale.
Il libro oscilla tra il romance (specialmente) e il comico, le
descrizioni sono perfette ma come ogni autopubblicato ha delle pecche, anche se piccole. Sicuramente un editore riuscirebbe a captarle e la struttura sarebbe
magnifica. Adesso vorrei fare una domanda diretta all'autrice: uscirà un seguito? Il finale è appeso ad un filo, quindi vorrei sapere specialmente quello che è accaduto ad una delle  co -protagoniste.
Ringrazio ancora Gaby Hope per avermi inviato il suo splendido libro. 












Commenti

  1. Decisamente un libro interessante e da non perdere!😊😘

    RispondiElimina
  2. Ciao cara❤️ Ti ringrazio di cuore per la sentita recensione! al di là delle pecche sono molto contenta che il libro ti sia piaciuto e ti abbia lasciato un bel ricordo❤️Grazie infinite a te per la bellissima collaborazione e complimenti per il blog,a presto... Dimenticavo... Assolutamente sì, ci sarà un seguito!Come lasciare in sospeso la fantastica Mary? :)

    RispondiElimina
  3. Il tipico libro che ci vorrebbe adesso per me per distrarmi dalla scuola!

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto qualche lettura leggera ci vuole ♥

    RispondiElimina
  5. Ogni tanto ci vuole un libro "senza impegno", una storia d'amore da cui ti lasci solo trasportare, lo terrò sicuramente in considerazione

    RispondiElimina
  6. libro davvero bello e interessante. vale davvero la pena leggerlo

    RispondiElimina
  7. Libro molto interessante 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *